domenica 7 marzo 2010

Supposizioni

Al mondo esistono cose vere e cose supposte.
Le cose vere sono vere e basta, ma le supposte dove le mettiamo?

Dopo questo attimo di ilarità scadente, credo sia il caso di scusarmi con chicchessia per la mia presenza altalenante.
Essa è dovuta ai millequattrocentoventidue (assedio dei turchi a Costantinopoli) impegni nella vita materiale.

Fra il lavoro, gli hobbies e gli amici, la sola idea di arrivare a casa e fare qualcosa di diverso dal dormire/mangiare era utopico (oltre al fatto che il cervello mi diceva "COOOOOSAAAAA?")

Ergo, sono un po' preso, soprattutto in questi giorni ma soprattutto nei prossimi. Insomma: la prossima settimana vedrò di respirare nel tempo libero...

Un buon proseguio di vita a tutti/ voi.

4 commenti:

  1. Sapendo che manchi non perche' ti sei smarrito ma perche' la tua vita e' talmente piena da non trovare un attimo di respiro, sono disposta, anche se a malincuore, a rinunciare sia ai tuoi post che ai preziosissimi commenti che mi lasci sempre...

    Hai ragione quando sostieni che nelle condizioni in cui mi trovo non posso aiutare gli altri, anzi, rischio solo di contagiarli con il mio stato d'animo...
    D'altro canto sono anche coloro che a mia volta ho aiutato che ora stanno cercando di donare un po' di forza a me, e questo e' l'unico motivo per cui ho deciso di non allontanarmi per l'ennesima volta dal blog, anche se la mia presenza e' decisamente piu' sottotono rispetto a prima, e nel caso dello sfogo di ieri sera, dopo l'ennesima abbuffata senza fine, anche priva di stile e lucidita'...

    Un amico sta tentando di convincermi ad affrontare la psicoterapia, potrebbe essere l'ultima possibilita' per evitare di tirare lo sciacquone e svanire per sempre in un punto di non ritorno, oltretutto in mezzo alle fogne, situazione che non deve essere il massimo tenendo presente che ci dovrei trascorrere il resto della vita...

    Buon proseguimento a te, Apprendista, goditi tutto cio' a cui io sto rinunciando perche' costretta entro i limiti delle mie paure...
    Egoisticamente ti dico a presto...

    RispondiElimina
  2. Suppore, pensare, creare degli schemi di cose più o meno reali...effettivmente ci deve essere un luogo in cui tutte queste vanno a finire... sinceramente non siamo neppure in grado di fare molte supposizioni, forse torneranno, forse no.
    Il tempo fugge...non credo ti debba scusare di nulla...hai una vita ed è giusto che sia così, quindi quando essa ti rapisce...poco male!!
    Buon lunedì iO e Alice

    RispondiElimina