mercoledì 29 agosto 2012

Hai anche il coraggio di pensarci? Tu sciocca creatura nata dalla polvere di un deserto arido.
Tu sei una statua di bronzo priva di un cuore, un demone privo di emozioni... Un mostro la cui fame di vita non è mai stata saziata e vorresti fossimo noi a sfamarti, con le nostre carni e le nostre esistenze.
Ebbene, lo sai qual è la risposta? La risposta è muori, infido abitante degli inferi: fai ritorno alla tua dimora per non tornare più a vedere la luce.
Tu non meriti di star su questa terra.

Soltanto sofferenza nasce da te: non sei in grado di donar di più.

Sei solo una bambola rotta, una creatura piena di difetti e le cui virtù ed i cui pregi sono talmente rari e rarefatti da essere ininfluenti.

Sei una creatura che nessuno dovrebbe incontrare. Sei capace di rovinare la vita a chiunque, non pensi che dovresti farti eremita, così da non turbare le emozioni altrui e così da non rivinare all'umanità le vita?

Nessuno merita di star con te. Tu non meriti nessuno con te.

Meriti la solitudine che tu stesso contribuisci a creare nel cuore di tutti coloro che ti stanno attorno.

Tu non meriti nulla di diverso dal vuoto che esiste sotto la maschera che porti. Perché dietro la facciata che mostri al tuoi pubblico, non c'è nulla: né allegria, né gioia, né volontà di vivere. Vivi perché non resta altro da fare. Vivi nonostante tu così facendo rovini la vita al mondo che ti sta attorno...

Vivi..e rovini tutto ciò che ti circonda..anche le cose più belle..come un buco nero che assorbe ogni cosa, senza lasciar indizi su dove ciò finisca. Come il Nulla che lascia il vuoto dietro a sé... Come un Attila, dietro al cui passaggio smette di crescere l'erba.

Devi essere davvero senza cuore e senz'anima per poter sopportare tutto questo.

1 commento: