giovedì 14 febbraio 2013

Un ricordo non si cancella: sì accantona, al massimo

Di recente ho scritto "Ricorda che non puoi dimenticare" e giusto oggi ne ho avuta una nuova prova tangibile...
Ho fatto un balzo indietro nel tempo.
Ho riletto praticamente tutto il blog dalla sua creazione ad oggi.
Quanta gioia, quanta felicità...

Stavo.. bene... davvero bene...

Mi manca quel senso di relax e di visione perfetta dell'assoluto... quella sensazione che mi peradeva l'animo, dicendomi "tranquillo: è tutto ok. è tutto perfetto".

Ed ora.. ora non lo è più... E' bastato un piccolo sassolino.. Mio fratello lo sapeva: me lo aveva detto che sarebbe bastato a far crollare l'intera montagna. Ci sarebbe voluto del tempo.

Beh.. eccola qui, la montagna: una landa costellata di macerie di una collina incapace di sorreggere il proprio peso.

Mi ha fatto bene e male al tempo stesso leggere quelle righe.. da un lato mi ha ricordato me stesso, dall'altro mi ha dato un senso di dolce nostalgia... Mi piacerebbe che tutto tornasse ad andare bene...

2 commenti:

  1. Siamo vecchi, anzi,siamo nati vecchi!...ancora qualche annetto e raggiungeremo la fase "badante"....e spera non sia francese.....! O__O'

    RispondiElimina
  2. Io voglio la badante Russa *____*
    (Perché in Soviet Russia.... oh, merda...)

    RispondiElimina