sabato 30 marzo 2013

..isola...

E mi dici "non legarti"... Mi dici che non sono come gli altri, che non posso legarmi ad altre persone, perché le ferirei. Perché io sono io, sono fatto così.
E' facile dirmi che devo restare solo, quando tu non lo sei... Facile dar consigli quando il proprio culo è già parato.
Tu sei come me, lo sai e lo sappiamo entrambi.
Tu hai scelto di evitare la solitudine... Perché io dovrei fare diversamente?
Non voglio che altri soffrano per la mia esistenza, ma non voglio neppure isolarmi come un cavo dell'alta tensione...

Voglio il mondo e lo voglio lontano al tempo stesso...

A volte vorrei soltanto ricordare il calore di un abbraccio...

1 commento:

  1. Come ti capisco... E pensare che io invece mi sono isolata proprio come un cavo dell'alta tensione.

    Mimì

    RispondiElimina